giovedì 29 novembre 2012

Cucito creativo-We wanna dance

Storia dei due tristi tiebacks o dei nastrini che legano le tende...
C'erano una volta i due tiebacks che dondolavano tristemente appesi alle tende e sapete che fatica stare sempre con la testa in giù?! Non so dove sono finite le tende, ma i tiebacks si: nel mio laboratorio!
Che sollievo rimettersi finalmente in piedi?! Ci si sente cosi liberi da scatenarsi subito nel ballo...beh, prima forse è meglio indossare qualcosa. Cosi ci è venuta in aiuto solita lana riciclata ed eccoli pronti, ora si che si balla!
riciclo-creativo
Cucito creativo-We wanna dance


Lana

2 commenti:

  1. Che spettacolo!!!!!!!! Complimenti per la fantasia
    Emi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Emi, grazie di cuore per il complimento che mi hai fatto, penso che sia il più bello che una persona creativa possa desiderare!
      Benvenuta sul mio blog!
      se ti va di scambiare i link, scrivimi,mi farebbe tanto piacere!

      Lana

      Elimina

grazie per aver visitato il mio blog. Lasciatemi un commento e vi rispondo volentieri!