sabato 8 dicembre 2012

Anello in fil di ferro-Collezione Clouds

Trovavo un po' noioso fare all'uncinetto solite cose, la voglia di sperimentare e di scoprire le nuove applicazioni alle vecchie tecniche mi ha portato a questo ultimo esperimento...

Anello in fil di ferro zincato- Collezione Clouds


L'anello fatto all'uncinetto con il fil di ferro zincato. E' one size perché può essere facilmente adattato al dito modellandolo a piacere.

fatto-a-mano-handmade

Qui vedete l'anello "in piedi"


E qui è indossato.

Ho venduto questo anello dopo un paio di giorni che l'ho creato, che soddisfazione! Ora ho in mente di fare una serie di bijoux con questa tecnica e qualcosa sto preparando già. La collezione si chiama Clouds perchè mi ricorda la nuvola voluminosa, leggera e soffice.

Lana

2 commenti:

  1. О, что-то новенькое совсем - вязаные кольца! Симпотно!:)

    RispondiElimina
  2. sposibo! Budut eshe i braslety, i ozerelja, i ser'gi, prodolzaite zahodit na sait!

    RispondiElimina

grazie per aver visitato il mio blog. Lasciatemi un commento e vi rispondo volentieri!