martedì 4 dicembre 2012

Girocollo in alluminio riciclato- Carmen

Mi sono portata avanti anche con i regali per le mie amiche che vedo meno di quanto vorrei perché mi sono trasferita. Per fortuna c'è questo mondo meraviglioso di internet dove possiamo sentirci, vederci e coltivare le nostre amicizie!




bijoux-handmade-riciclo-creativo
Girocollo in alluminio- Carmen


Questo è il girocollo che ho realizzato per la mia amica Carmen. Ha scelto questo ciondolo in alluminio riciclato quando era ancora una sagoma. L'ho montato sul filo placcato argento  racchiuso in un cerchio. La chiusura è fatta a mano a forma di "8".

riciclo-creativo-carta-riciclata
Packaging riciclato


Qui lo vedete appoggiato sul sacchettino realizzato con materiali di riciclo di cui ho parlato nel post precedente.


Buona creatività a tutti

Lana

2 commenti:

  1. Molto bello! Elegante e semplice allo stesso tempo!
    Sai che anch'io ho ancora un rotolo di carta da parati inutilizzato?

    Ciao Clod

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Clod, sono felice di leggerti! Benvenuta sul mio blog!
      Scommetto che tirerai fuori qualcosa di sorprendente da quel rotolo di carta da parati, non vedo l'ora di scoprire cosa sarà :)

      p.s. ti ringrazio per aver aggiunto il mio blog tra quelli che segui.

      a presto
      Lana

      Elimina

grazie per aver visitato il mio blog. Lasciatemi un commento e vi rispondo volentieri!