martedì 4 dicembre 2012

Packaging riciclato 2

Questa è un'altra versione del packaging riciclato che ho realizzato con la carta da parati.

riciclo-creativo-carta-riciclata
Packaging riciclato

Per una scatolina quadrata ho pensato al sacchettino con la stessa base quadrata. 

riciclo-creativo-carta-riciclata


La scatolina è chiusa con lo spago a doppio giro e poi avvolto su se stesso. I fiocchi mi piacciono poco quindi, cerco le alternative. I tag sono fatti tutti a mano e personalizzati.

E voi avete già pensato al packaging natalizio? Dai, fatemi sapere che sono curiosa di vedere le vostre idee!

Lana

2 commenti:

  1. Decisamente raffinato. Ti ho messo nell'elenco dei blog che seguo perchè i tuoi lavori mi piacciono troppo, non posso perdermeli!
    A presto Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. che parole meravigliose, grazie Paola!

      Lana

      Elimina

grazie per aver visitato il mio blog. Lasciatemi un commento e vi rispondo volentieri!