lunedì 3 dicembre 2012

Packaging riciclato

E' cominciato il conto alla rovescia, il Natale si avvicina e noi corriamo ai ripari: cominciamo a preparare i pacchi ed i pacchettini, naturalmente tutto fatto con materiali riciclati!

Le prime vendite natalizie sono state fatte e vi mostro il mio packaging riciclato partito per Torino. Ovviamente qui non si vede l'articolo, ma vi svelo il segreto: dentro ci sono gli orecchini della serie Quanto amo Coca-cola!- maschietto e femminuccia.

Il sacchettino e la scatolina in coordinato sono realizzati con la carta da parati.

riciclo-creativo

Per creare i manici del sacchettino ho usato lo spago sottile sul quale ho attaccato un anellino metallico con il tag di carta creata da me che riporta il nome del destinatario.
riciclo-creativo

La scatolina quadrata è chiusa con un fil di ferro sottilissimo. Ho messo i tre tag personalizzati: il primo è in alluminio e riporta il mio logo e nome del marchio Lanaecodesign, altri due sono in cartoncino riciclato. Su uno sono indicati l'indirizzo del mio blog e l'email e sull'altro c'è la dicitura "fatto a mano".
riciclo creativo

Purtroppo le foto sono state scattate di sera con luce calda quando dovevo consegnare il tutto (fino a quel momento non sapevo quali articoli sarebbero stati scelti) quindi, ho cercato di fare del mio meglio per renderle presentabili :).
Al prossimo post

Lana


Nessun commento:

Posta un commento

grazie per aver visitato il mio blog. Lasciatemi un commento e vi rispondo volentieri!