martedì 9 aprile 2013

Col-Lana in plastica riciclata- Aljona

Questa collana è dedicata a due donne che hanno un ruolo importante nella mia vita e si chiamano entrambe Aljona- mia migliore amica e mia sorella.


fatto-a-amano-handmade-ecosostenibile-riciclo-creativo

La collana è realizzata interamente a mano con la plastica riciclata.

riciclo-creativo-handmade-fatto-a-mano-ecosostenibile


I singoli moduli sono uniti tra loro con anellini in filo di rame anticato. La collana non ha nessuna chiusura e può essere portata a doppio o a triplo giro.

riciclo-creativo-ecosostenibile-fatto-a-amano-handmade


Disponibile su Artesanum.

Buona serata a tutti.

Lana

4 commenti:

  1. mi piace... devo averlo già detto vero? un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, ma cosi il piacere e doppio :)

      Bacione
      Lana

      Elimina
  2. Gli anellini sembrano galleggiare, bella idea.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono d'accordo con te, sembrano galleggiare :)
      Grazie cara!

      Bacione
      Lana

      Elimina

grazie per aver visitato il mio blog. Lasciatemi un commento e vi rispondo volentieri!