martedì 31 dicembre 2013

BUON 2014- HAPPY NEW YEAR!!!

Carissimi, queste sono le ultime immagini di quest'anno. Sono alberelli realizzati interamente a mano con la plastica riciclata e il relativo packaging.
Un grazie a tutti voi che mi seguite e mi date tantissime soddisfazioni con la vostra presenza ed i commenti!
Ci vediamo nell'anno nuovo!

christmas-tree-pet-plasic-handmade-design-ecofriendy-ecosostenibile


pet-christmas-tree-handmade-fatto-a-mano-ecofriendly-ecosostenibile

pet-plastic-handmade-fatto-a-mano-ecofriendly-ecosostenbile-christmas-tree


pet-recycled-upcycled-handmade-design-ecosostenibile-ecorfiendly



recycled-pet-plastic-handmade-fatto-a-mano-design-ecofriendly-ecosostenibile


ecofriendly-ecosostenibile-handmade-fatto-a-mano-christmas-tree-design

ecofriendly-ecosostenibile-upcycled-recycled-christmas-tree-design

ecofriendly-ecosostenibile-upcycled-recycled-christmas-tree-design



ecofriendly-ecosostenibile-upcycled-recycled-christmas-tree-design















3 commenti:

  1. Grazie Lana, splendidi Auguri anche per te.
    Questi alberelli sono stupendi, l'ultimo è il mio preferito!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mary!
      L'ultimo è piccolino e anche io, come te, l'ho scelto come il mio preferito. A dire il vero c'è uno ancora più piccolo di questo che è il protagonista assoluto, lo vedrai sul piattino della Collezione Graphic mood. Io e mio marito lo abbiamo definito il nostro portafortuna :)
      Un abbraccione enorme
      Lana

      Elimina
  2. Complimenti, sono splendidi! Non ho resistito, ho condiviso gli alberelli! http://www.lovediy.it/alberelli-ecologici-natale-green/ Sono sicura che piaceranno moltissimo :)

    RispondiElimina

grazie per aver visitato il mio blog. Lasciatemi un commento e vi rispondo volentieri!