venerdì 3 gennaio 2014

Magneti Collezione Abbottonati- Abbottonati Collection-Magnets

Le feste stanno finendo e si torna pian pianino a creare, ma prima di cominciare a pubblicare le immagini dei prodotti nuovi devo colmare le lacune. Nel periodo prefestivo ho lavorato tanto e non sono riuscita a farvi vedere bene articoli che ho presentato ai Mercatini.

Comincio con un set di magneti che fanno parte della Collezione Abbottonati.

eco-friendly-magnets-ecosostenibile-design

Vi ricordano qualcosa o qualcuno? :)
Sono personaggi dell'omonima Collezione di peluches colorati con la coda a righe.

eco-friendly-magnets-ecosostenibile-design

I magneti sono realizzati in cartapesta e dipinti a mano.

design-ecosostenibile-ecosustainable-magnet-eco-friendly



Buon Inizio Anno a tutti voi!
Lana

4 commenti:

  1. Che belli! sono originilaissimi!
    Li avevo intravisti in qualche immagine del tuo banchetto.
    Sembrano fatti di pietra.

    RispondiElimina
  2. Grazie cara! Hai ragione, li ho messi tra le foto del banchetto. Mi fa piacere che si riesca a percepire effetto pietra anche dalle foto, ho il debole per le texture e cerco di riprodurle con la cartapesta :)
    Ti abbraccio forte e a presto
    Lana

    RispondiElimina
  3. Какие геометрические! Такие линии ровные!

    RispondiElimina

grazie per aver visitato il mio blog. Lasciatemi un commento e vi rispondo volentieri!